Le cucine Aga

 

Scoprite le nostre cucine Aga in ghisa.

Per tutti i gusti, tutti i modi di vita, tutti i sapori e tutte le cucine. Potete scegliere una Aga tradizionale in ghisa con vari forni alimentata a gas o ad elettricità.

Scoprite la Aga Ibrida la quale associa «cuore di ghisa» con modulo integrato di concezione classica per moltiplicare le possibilità di cottura.

Oppure potete optare per i modelli Sei-Quattro e Quattro-due o la nuovissima Masterchef, che perpetua la tradizione grazie all’alleanza intelligente del design Aga all’alta tecnologia delle funzioni di cottura.

Cucine ad accumulo di calore >

Funzionanti secondo il concetto rivoluzionario di accumulo e restituzione del calore della ghisa, ogni Aga è unica.

Dietro al look classico di ogni cucina AGA batte un cuore in ghisa. L'intera cucina costituisce uno straordinario ed efficace fulcro di energia in grado di trasferire rapidamente il calore dal corpo ai forni e alle piastre. Una cucina Aga è sempre pronta per l'uso e non occorrono interruttori o manopole: Aga pensa a tutto.

AGA Ibrida >

l’AGA ibrida esiste da oltre 10 anni. È la nostra cucina mista: Aga in ghisa ad accumulo di calore (2,3 o 4 forni) con il modulo (a funzionamento convenzionale).
Durante i mesi d'inverno, quando si cucina molto, offre una capacità supplementare ed una polivalenza di cottura, e durante l'estate, si ha la possibilità di arrestare la parte in ghisa della  Aga, quando le necessità di cottura sono minori (e quando fa molto caldo).
 E…. si ha sempre una cucina molto funzionale.

AGA S-Series >

Caratterizzate dall'inconfondibile stile Aga, le cucine convenzionali S-Series sono dotate delle più moderne tecnologie e si incassano in modo perfetto tra i componibili standard delle vostre cucine.
I vostri elettrodomestici potranno essere integrati o addirittura nascosti, ma certamente la vostra Aga sarà un elemento da mettere in mo

Le Cucine AGA Masterchef  >

Le cucine Aga Masterchef  sono perfetta per chi vuole possedere un'aga ma preferisce il controllo immediato di una cucina a cottura convenzionale. Sono dotata di un piano cottura in vetroceramica con 5  radianti, fra cui uno centrale per la pesciera o per riscaldare grande pentole. Sono disponibile anche con un piano di cottura a 5 bruciatori gas. Sono dotata di 2 forni indipendenti elettrici a calore ventilato, di un forno a cottura lenta - in alto a sinistra - e di un forno grill vetroceramica.